Seminario di Patrice Ellequain il 4-5-6 marzo prossimo!

"Siamo spesso prigionieri dei elementi che ci portano su dei cammini che non ci piacciono. Possiamo lamentarci o resistere, ma sarà per soffrire di più. La nostra responsabilità, il nostro libero arbitrio consiste a cambiare di livello. Per avere idee nuove, altre soluzioni, altri angoli d'osservazioni che ci aiuteranno a modificare il corso della nostra vita."
B. Piccard

PATRICE ELLEQUAIN

Laureato in psicosociologia all’Universita di Parigi IX-Dauphine, è formatore in Rebirthing, esperto nel dominio delle dipendenze,  membro della direzione internazionale della APPPAH (Association for Pre and Perinatal Psychology and Health).


Patrice Ellequain esplora e si forma in diverse tecniche di crescita personale (psicanalisi, sofrologia, PNL…) ed anima seminari e formazioni principalmente in Europa e Stati Uniti. Crea “Vittoria sul Tabacco”, organismo e metodo originale che propone delle tappe strategiche e progressive per smettere di fumare, i cui risultati continuano ad essere ragguardevoli da un ventennio.
 

Nel 1988 scopre il Rebirthing e segue una lunga formazione negli Stati Uniti, diventando animatore, formatore e co-direttoreL.R.T. (Loving Relationships Training), poi co-direttore di A.R.T.I.  (Association of Rebirther Trainers International) fino al 2001, anno in cui questa associazione termina le sue attivita.

Info e Contatti:
Huguesstroobants@yahoo.fr tel: 3463758525
Rateizzazione in 4 mensilità è possibile.
Bella giornata a tutte e tutti!